Indagine di CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2022

Indicare Aler territoriale di competenza:*

Indicare Aler territoriale di competenza:*

ESIGENZE DELL’UTENTE

1. Con che frequenza ha bisogno di contattare ALER?

1. Con che frequenza ha bisogno di contattare ALER?

2. Le sue richieste riguardano generalmente:

2. Le sue richieste riguardano generalmente:

3. Con quali modalità ha fissato l’appuntamento?

3. Con quali modalità ha fissato l’appuntamento?

4a. È stato facile fissare l’appuntamento?

4a. È stato facile fissare l’appuntamento?

4b. Se no, perché?

4b. Se no, perché?

5. Che giudizio esprime in merito al servizio di appuntamento per recarsi allo sportello?

5. Che giudizio esprime in merito al servizio di appuntamento per recarsi allo sportello?

6a. Utilizzerebbe uno sportello virtuale (videochiamata da cellulare o computer) per parlare direttamente con un nostro operatore?

6a. Utilizzerebbe uno sportello virtuale (videochiamata da cellulare o computer) per parlare direttamente con un nostro operatore?

6b. Se no, perché?

6b. Se no, perché?

7. Che giudizio esprime sulle risposte che vengono fornite telefonicamente?

7. Che giudizio esprime sulle risposte che vengono fornite telefonicamente?

8. Che giudizio esprime sulla cortesia del personale Aler?

8. Che giudizio esprime sulla cortesia del personale Aler?

9. Che giudizio esprime sulla competenza del personale Aler?

9. Che giudizio esprime sulla competenza del personale Aler?

10a. Ha trovato risposta alle sue richieste?

10a. Ha trovato risposta alle sue richieste?

10b. Se no, perché?

10b. Se no, perché?

11. Qual è il suo giudizio complessivo sull’Azienda?

11. Qual è il suo giudizio complessivo sull’Azienda?

PRESTAZIONI DEGLI UFFICI

12a. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

12a. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

UFFICIO MANUTEZIONE

12b. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

12b. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

UFFICIO ASSEGNAZIONI

12c. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

12c. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

UFFICIO CANONI

12d. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

12d. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

UFFICIO RECUPERO CREDITI

12e. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

12e. In generale, come giudica il servizio fornito dai seguenti uffici?

UFFICIO CONDOMINI

13a. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

13a. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

UFFICIO MANUTENZIONE

13b. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

13b. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

UFFICIO ASSEGNAZIONI

13c. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

13c. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

UFFICIO CANONI

13d. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

13d. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

UFFICIO RECUPERO CREDITI

13e. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

13e. Esprima un giudizio in merito alla cortesia e disponibilità degli addetti:

UFFICIO CONDOMINI

14a. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

14a. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

UFFICIO MANUTENZIONE

14b. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

14b. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

UFFICIO ASSEGNAZIONI

14c. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

14c. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

UFFICIO CANONI

14d. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

14d. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

UFFICIO RECUPERO CREDITI

14e. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

14e. Esprima un giudizio in merito alla competenza degli addetti:

UFFICIO CONDOMINI

15a. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

15a. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

UFFICIO MANUTENZIONE

15b. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

15b. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

UFFICIO ASSEGNAZIONI

15c. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

15c. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

UFFICIO CANONI

15d. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

15d. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

UFFICIO RECUPERO CREDITI

15e. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

15e. Esprima un giudizio in merito ai tempi di attesa allo sportello:

UFFICIO CONDOMINI

16a. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

16a. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

UFFICIO MANUTENZIONE - Tempestività degli interventi

16b. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

16b. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

UFFICIO MANUTENZIONE - Qualità dell’esecuzione degli interventi

16c. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

16c. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

UFFICIO ASSEGNAZIONI - Chiarezza e completezza della documentazione

16d. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

16d. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

UFFICIO CANONI E SPESE - Tempestività/qualità del riscontro alle richieste dell’inquilino

16e. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

16e. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

UFFICIO CONDOMINI - Tempestività/qualità del riscontro alle richieste dell’inquilino

16f. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

16f. Esprima un giudizio in merito alle prestazioni specifiche dei seguenti uffici:

UFFICIO RECUPERO CREDITI - Gestione dei piani di rientro

ALLOGGIO

17. Esprima un giudizio sull’alloggio assegnatole (superficie, isolamento, impianti, parcheggi):

17. Esprima un giudizio sull’alloggio assegnatole (superficie, isolamento, impianti, parcheggi):

18. Come giudica la convivenza con i condomini o i vicini?

18. Come giudica la convivenza con i condomini o i vicini?

COMUNICAZIONE AZIENDALE

19. Ritiene che la bolletta periodica (canone di locazione e rendiconto annuale) sia chiaramente comprensibile?

19. Ritiene che la bolletta periodica (canone di locazione e rendiconto annuale) sia chiaramente comprensibile?

20a. Conosce il sito internet di ALER?

20a. Conosce il sito internet di ALER?

20b. Se sì, come lo giudica?

20b. Se sì, come lo giudica?

21a. Conosce il notiziario “ABITALER”?

21a. Conosce il notiziario “ABITALER”?

21b. Se sì, come lo giudica?

21b. Se sì, come lo giudica?