URP – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) attraverso la sua attività favorisce la comunicazione fra l’Azienda, utenza e Cittadini, in particolare:

  • rappresenta un punto d’incontro fra l’Azienda e il proprio Utente nonchè con il cittadino e gli Enti in genere
  • orienta gli utenti ed i privati Cittadini sulle modalità di erogazione del servizio che forniscono i vari uffici dell’Azienda
  • raccoglie suggerimenti e comunicazione
  • supporta l’attività di relazione con la stampa
  • formula proposta dirette al miglioramento degli aspetti logistici ed organizzativi
  • collabora con l’ufficio Qualità per il miglioramento della gestione interna aziendale

SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI

L’URP riceve suggerimenti e segnalazioni su atti o comportamenti legati alla fruizione dei servizi. Questo permette un continuo scambio tra i Cittadini e l’Azienda e consente di migliorare la qualità e le modlità di offerta dei servizi.

Suggerimenti o segnalazioni possono essere presentati:

  • a mano al Front Office per la successiva protocollazione
  • per telefono n. 035/259595   int 2 (negli orari di apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 – martedì 9.00 -12.00 / 14.30 16.30 e mercoledì 9.00 – 12.45 – giovedì chiuso)
  • per posta ordinaria
  • tramite posta elettronica urp.bg@aler-bg-lc-so.it e posta cerficata urp@pec.alerbg.it
  • compilando il relativo modulo: M252 MODULO SEGNALAZIONI E COMUNICAZIONI

 

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