Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza – Triennio 2021-2023

Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – (Provvedimento del Presidente n. 37_2020 del 10 dicembre 2020)

Scheda della relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 (Pubb. il 06/04/2021)

Regolamento per la disciplina delle misure per la tutela dei dipendenti dell’azienda che segnalano illeciti (whistleblowers)

Provvedimento presidenziale n. 17 del 20 aprile 2016 – Approvazione regolamento dell’Aler di BG-LC-SO per la disciplina delle misure per la tutela dei dipendenti dell’azienda che segnalano illeciti (whistleblowers)

Modulo per la segnalazione di condotte illecite (ALLEGATO 1_modulo whistleblowers)

Ultimo aggiornamento 21/06/2021


ARCHIVIO 2020

Nomina del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) – (Provvedimento Presidente n.93 del 29 dicembre 2017)

Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza triennio 2020-2022

Provvedimento del Presidente n. 5 del 31 gennaio 2020 – Adozione PTPCT 2020-2022

Scheda della relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019

Nomina del Gestore delegato alle comunicazioni alla UIF (Provvedimento Presidente n. 13 del 27 maggio 2020)

Modulo per la segnalazione anonima al gestore antiriciclaggio

ARCHIVIO 2019

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza triennio 2019-2021

Provvedimento del Presidente n. 3 del  25 gennaio 2019 – Approvazione piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza triennio 2019-2021

Comunicazione ai dipendenti PTPC 2019-2021

Scheda della relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 (versione corretta)

Scheda della relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018

ARCHIVIO 2018

Piano triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza relativo al triennio 2018-2020

Provvedimento del Presidente n. 9 del 23  gennaio 2018 – Approvazione Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020

Relazione del Responsabile delle prevenzione della corruzione 2017

ARCHIVIO 2017

Nomina del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e delle Trasparenza (RPCT) – (Provvedimento del Presidente n. 57 del 28.12.2016)

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza relativo al triennio 2017-2019

Provvedimento del Presidente n.4 del 23 febbraio 2017 Approvazione Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017-2019

ARCHIVIO 2016

Piano Triennale 2016-2018 per la Prevenzione della Corruzione (provv.n. 8 del 23/02/2016)

Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione 2016

ARCHIVIO 2015

Nomina del Resposabile della Prevenzione per la Corruzione (R.P.C.) (Provv. n. 96 del 16/11/2015)

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015 (Provv. del 3/2/2015)

Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione 2015